Immergersi in mondi glaciali con un solo clic
Situata 7x più in alto della webcam di Zurigo, la SWITCH webcam Jungfraujoch offre spettacolari visuali di un magnifico panorama alpino e di ghiacciai.
3571 metri sul livello del mare
La webcam sfida il freddo, le tempeste e le tormente di neve, premiando in compenso i suoi visitatori con affascinanti riprese alpine diurne e notturne, che si tratti del sole che sorge splendente a gelide quote oppure di una serata autunnale impregnata d'oro. La webcam sullo Jungfraujoch vi porta direttamente sul vostro schermo a casa, da oltre 3500 metri di quota, un pezzo di mondo alpino di fama mondiale.

Videosequenze, immagini panoramiche e acceleratore
La SWITCH webcam Jungfraujoch offre un'avvincente gamma di download da gelide quote. La webcam spazia ogni ora sulle vette alpine, cominciando dal bordo sinistro dell'immagine con il Fiescher Gabelhorn, continuando sul Konkordiaplatz e sullo Jungfraufirn fino alla cima della Jungfrau. Se fa bel tempo, di notte si vedono in questa videosequenza perfino le luci di alcuni villaggi dell'Oberland bernese. Viene anche effettuata ogni ora una ripresa panoramica a 180 gradi, nella quale si riconoscono i minimi dettagli. Oltre a ciò, l'acceleratore diurno in formato Mp4 consente visuali mozzafiato, particolarmente se il tempo è nuvoloso e ventoso.
