Chi siamo → Note legali

Note legali

1. Scopo e campo d'applicazione

Questo è la presenza su Internet ufficiale di SWITCH. Il suo scopo è quello di fornire informazioni ai nostri clienti e offrire vari servizi.

Le seguenti regole sull'utilizzo della nostra presenza su Internet sono applicabili a tutte le pagine web gestite da SWITCH. Sono espressamente fatte salve le regole speciali. Sono applicabili le disposizioni in vigore sull'utilizzo della nostra presenza su Internet. I contenuti possono essere in ogni momento modificati, cancellati oppure  temporaneamente non pubblicati.

2. Diritto su beni immateriali e altri diritti

SWITCH è proprietaria e gestore della presente presenza su Internet. Tutti i marchi, i nomi, i titoli, i loghi, le immagini, i design, i testi e gli altri materiali nonché le stesse pagine web sono di proprietà di SWITCH oppure degli aventi diritto appositamente nominati. Interrogando, scaricando oppure copiando pagine web, marchi, loghi, design, testi o altri materiali non si acquisisce alcun diritto (diritto d'utilizzo, diritto dei beni immateriali, ecc.) e non vengono ceduti diritti d'autore; sono fatte salve le disposizioni particolari relative ai servizi. Sono vietate la riproduzione (intera o parziale), la trasmissione (elettronica o mediante altri mezzi), la modifica, la creazione di collegamenti (link), la diffusione o l'utilizzazione della presenza su Internet o delle sue singole pagine web senza il previo consenso scritto di SWITCH. Ogni violazione sarà perseguita penalmente.

3. Esclusione della responsabilità

SWITCH esclude ogni responsabilità per i danni derivanti dall'accesso o dall'impossibilità di accedere alle pagine web. Non sono garantiti l'accesso alle pagine web, ai singoli servizi e il loro utilizzo. In particolare SWITCH non è responsabile della completezza, correttezza, precisione, attualità e affidabilità delle informazioni pubblicate o delle dichiarazioni di terzi accessibili attraverso le sue pagine web (link). SWITCH non sarà inoltre responsabile della sicurezza dei dati durante la loro trasmissione via Internet. È parimenti esclusa la responsabilità di SWITCH per i danni indiretti o i danni causati dal suo personale di supporto.